sabato 3 ottobre 2009

Il mio primo premio!!!



salve a tutte!!!
Scusate ma io Alice e Martino siamo emozionatissimi!
Vorrei scrivere tante cose ma non so da dove cominciare! La prima che mi viene in mente è un GRAZIE grande grande a Maurina - COMFORD FOOD per avermi assegnato il mio primo, primissimo premio, dopo soli due mesi dall'inizio di questa bellissima avventura.
Non so bene ancora come funzionano i premi, so soltanto che sono al culmine della gioia, ad ogni modo cercherò spulciando tra i miei blog preferiti di capire come si fa.

allora, le regole sono:
- indicare da chi lo si e' ricevuto
- girarlo ad altri 10 amici affinché si conoscano altri 10 blog

io assegno il premio ai seguenti blog:

il criceto goloso
muccasbronza
i piaceri della vita
ricette barbare
cardamomo & co
le pappe di alessandra
la via delle spezie
a spasso con solidea e ale
anice&cannella
una finestra di fronte

Se ho sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare.
bacioni Ele Alice e Martino

11 commenti:

  1. grazie ele.....sono felicissima di aver ricevuto questo premio:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per averlo ricevuto e grazie per aver pensato a me nel donarlo, ne sono onorata!

    RispondiElimina
  3. Ele,l'ho visto solo ora,scusami..lo accetto molto volentieri e ti ringrazio,lo posto nel prox post..

    Grazie ancora,e complimenti te lo 6 meritato!!!

    RispondiElimina
  4. E' un privilegio per me ricevere questo premio: grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie mille del tuo affetto! Purtroppo ho il computer rotto e per adesso non posso ritirarlo, ma ti ringrazio tantissimo!

    RispondiElimina
  6. carissima, sei proprio un tesoro.... grazie infinite per aver pensato a me!!! un bacione :-)

    RispondiElimina
  7. Dopo il tuo primo premio, passa da me a ritirare un bel meme, così avremo modo di conoscere qualcosa in più di te!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per aver gradito il "mio" premio, tornate presto, a breve ci sarà il mio primo meme donatomi da Barbara-ricette barbare.
    baci

    RispondiElimina
  9. Certo che sono asina forte!!! Avevamo un pemio....mannaggia, con i premi siamo negate, fcciamo delle gaffes da vergognarsi.
    Spero ci perdonerai, comunque ra m'iscrivo per email, così non perdo le tue gradite risposte.

    RispondiElimina
  10. @ Solidea
    non te preoccupe! Sapessi quante ne combino io!

    RispondiElimina

Biscottini salati

  Che belli i nostri pomeriggi nei fine settimana di pioggia. Il camino, i film quelli belli, tu che mi accarezzi piano, io che mi addormen...